11.4 C
Castellammare di Stabia

Donna perde la vita cadendo un pozzo. Tragedia nel salernitano

LEGGI ANCHE

Tragedia a San Gregorio Magno, Comune di circa 4000 abitanti sito nella provincia di Salerno. Una donna di 70 anni M. R. è infatti deceduta a seguito di una caduta nel proprio pozzo. A scoprire quanto accaduto è stato stamattina il figlio della donna.

L’uomo, recatosi a casa della anziana madre, non è riuscito a trovarla ed ha chiesto informazioni ai vicini di casa, che hanno riferito di non vederla dal giorno precedente. L’uomo si è così recato nel piccolo orto dove la madre quotidianamente trascorreva molte ore.

Immediata la macabra scoperta: il corpo della donna è stato trovato all’interno del pozzo. Il recupero è avvenuto grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco di Eboli; la donna sarebbe morta non per il trauma successivo alla caduta ma per annegamento. La salma è ora all’ospedale di Oliveto Citra, dove martedì sarà effettuata l’autopsia.

Fonte: La Città

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare