Daniele Di Donato, allenatore del Latina, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto contro la Juve Stabia.
Le dichiarazioni di Daniele Di Donato sul match tra Juve Stabia e Latina sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Eravamo in una fase di crescita già prima di oggi. Lo avevo detto in settimana. Non facevamo gol da 5 turni ma eravamo in una fase importante. Già con la Turris e col Monterosi meritavamo di avere un altro risultato.
Vittoria meritata per noi in cui abbiamo fatto anche tre gol. Nel fare la formazione ne ho messi 23 in campo. I ragazzi hanno dato tutto oggi in campo. Abbiamo delle responsabilità nei confronti della società e dei tifosi. E oggi abbiamo fatto divertire i nostri tifosi che ci hanno seguito in massa. Noi dobbiamo fare più punti possibile nelle ultime 5 giornate. Saremo più liberi di testa in settimana sicuramente dopo aver fatto 3 gol.
Il lavoro e la serenità hanno pagato. Siamo una squadra giovane e stavamo subendo il periodo non favorevole ma oggi abbiamo fatto una grande gara.
Quando vai sul 2-0 diventa tutto più facile. Sapevamo che la Juve Stabia era una squadra propositiva. Sapevamo di affrontare una squadra che sarebbero venuti tutti in avanti. Abbiamo sfruttato al massimo gli spazi ma è stata una gara difficile. Siamo stati noi bravi a farla diventare facile la partita”.
iframe title="SERIE C 2022-2023 Juve Stabia - Latina (1-3) DANIELE DI DONATO 19-03-2023" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/FlIydUjJhzI?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share" allowfullscreen>