9.5 C
Castellammare di Stabia

Di Chiara: “Volevamo vincere. Grande prestazione” (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Al termine del match pareggiato 1-1 allo Zaccheria tra Foggia e Juve Stabia, grazie alle reti di Nicastro e Iemmello, si è presentato in sala stampa il terzino dei satanelli Gianluca Di Chiara.

Ecco le sue parole:

” Siamo rammaricati per il risultato, la prestazione è stata ottima, volevamo vincere per tornare in testa alla classifica. La Juve Stabia era brava a chiudersi e ripartire, ha giocato una partita ordinata nonostante la partita l’abbiamo fatta noi. Era difficile scardinare la loro difesa, siamo stati bravissimi a schiacciare la Juve Stabia nella propria metà campo nel primo tempo. Abbiamo chiuso il girone d’andata con 32 punti, un ottimo bottino. Personalmente sono felice del mio girone d’andata, ma alla fine conta che la squadra vinca, e l’obiettivo di tutti è dar il massimo affinché il Foggia e i foggiani raggiungano i prestigiosi risultati che merita.”

VIDEO in elaborazione

Juve Stabia TV


Monza – Juve Stabia, Bianco: “Possiamo vincerle tutte, voglio il primo posto. Vespe? Occhio, sono da playoff”

Il tecnico biancorosso alla vigilia della sfida con la Juve Stabia: "Affrontiamo una squadra preparata da playoff. Pessina? Un figlio di Monza, dà sempre qualcosa in più"

Ti potrebbe interessare