10.5 C
Castellammare di Stabia

Denunciato presidente di società sportiva per accesso a impianto inagibile

LEGGI ANCHE

S

IRACUSA – DENUNCIATO IL PRESIDENTE DI UNA COMPAGINE SPORTIVA PER AVER CONSENTITO L’ACCESSO AD UN IMPIANTO SPORTIVO PRIVO DI AGIBILITÀ

Agenti della Digos hanno denunciato il presidente di una compagine sportiva che, il 26 febbraio u.s., durante un incontro di calcio valevole per il campionato italiano Terza Categoria Siracusa girone A, ha consentito l’accesso al pubblico presso l’impianto sportivo di Cassibile privo di agibilità.

I fatti sono emersi a seguito dell’aggressione del direttore di gara che, durante la partita, ha subito lesioni personali ad opera di due giocatori della squadra di casa per i quali è stato disposto il D.A.S.P.O..

SIRACUSA – CONTROLLI ANTIDROGA – SEGNALATO UN GIOVANE PER USO PERSONALE DI SOSTANZA STUPEFACENTE

Nella giornata di ieri, nel corso dei quotidiani servizi mirati a frenare il fenomeno della vendita e del consumo di sostanze stupefacenti, gli agenti delle Volanti hanno sottoposto a controllo un giovane di 19 anni e, trovandolo in possesso di una dose di hashish, lo hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: “La squadra mette l’anima in ogni partita. Abbiamo lottato su ogni duello”

Al termine della gara al Tombolato, che ha visto quello che può essere definito uno scontro salvezza tra Cittadella e Juve Stabia concludersi sul...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare