Stefano Del Sante ai nostri microfoni
Le parole di Del Sante in conferenza Nella consueta conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato in sala stampa al Comunale di Casola, l’attaccante delle vespe Stefano Del Sante.
Ecco le parole del centravanti perugino:
“Quella con il Messina è stata una gara dura, sembrava quasi stregata. Abbiamo preso 3 pali e abbiamo creato tantissime occasioni ma la palla non voleva entrare. Per fortuna siamo riusciti poi a ribaltare la partita e a conquistare tre punti che ci danno una spinta in più per vincere ad Ischia e chiudere quanto prima il discorso salvezza. La salvezza passa da noi e non dagli altri, se le vinciamo tutte non dobbiamo dar conto agli altri. Con il Messina è stata dura anche a causa di un gol nettamente irregolare dei peloritani che ci aveva un po’ bloccato, per fortuna siamo stati bravi a ribaltarla. I gol tardano ad arrivare? Noi attaccanti ci sacrifichiamo per la squadra, contano i tre punti e poi i gol personali. Il 5-5 dell’andata? Io ero al Pavia e non ho giocato quella gara, non dobbiamo vendicare nessun match, dobbiamo solo andare lì e giocarcela a viso aperto mettendo in campo tutte le nostre qualità, possiamo vincere senza dubbio, è nelle nostre corde e daremo tutto per conquistare i tre punti anche al Mazzella”
span class="removed_link" title="http://www.vivicentro.it/category/sport/juvestabia/news-juvestabia/">vivicentro.it-juvestabia-new
/ Del Sante: Vittoria di cuore, ad Ischia per la salvezza (VIDEO)
NOTA:
Società Sportiva Juve Stabia
La Società Sportiva Juve Stabia, abbreviata in Juve Stabia, è una società calcistica italiana con sede nella città di Castellammare di Stabia che milita in Lega Pro. Il simbolo del club è la vespa, mentre i colori sociali sono il giallo e il blu.
Anno di fondazione: 1907
Campo/stadio: Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia
Località: Castellammare di Stabia (NA)