Juve Stabia Under 15, Del Mondo e Di Serio grandi protagonisti del raduno della Nazionale Under 15: Di Serio autore di due reti
Due giovani calciatori della Juve Stabia Under 15 sono stati grandi protagonisti e si sono messi in evidenza durante il raduno della Nazionale Under 15: Del Mondo e Di Serio, prestazione molto positiva per entrambi con il secondo che ha anche segnato due reti oltre a colpire una traversa. Ancora una volta quindi due calciatori del settore giovanile che si mettono in mostra a conferma del grande lavoro del responsabile del settore, Saby Mainolfi, e di tutti i suoi più stretti collaboratori. Le due Vespette hanno fatto ritorno a Castellammare di Stabia, accompagnati dal dirigente Salvatore Avallone, per continuare la preparazione per i prossimi impegni agonistici della formazione Under 15 della Juve Stabia.
Di seguito il comunicato della Juve Stabia sulla prestazione dei due ragazzi al raduno della Nazionale Under 15.
“Si è appena concluso il raduno della Nazionale Under 15, raggruppamento del sud, che ha visto protagonisti i nostri Under 15 Del Mondo e Di Serio. Prestazione positiva per tutti e due i calciatori, con il secondo autore anche di 2 gol, di cui uno su rigore, oltre ad aver colpito una traversa. Esperienza più che positiva, ora le due Vespette faranno ritorno a Castellammare di Stabia accompagnate dal dirigente Salvatore Avallone.
S.S. Juve Stabia”.
a cura di Natale Giusti