16.5 C
Castellammare di Stabia

De Sciglio l’ agente: “Per il momento resta un giocatore del Milan, nessuna offerta concreta”

LEGGI ANCHE

Mattia De Sciglio, terzino del Milan, è nel mirino di diversi club fra cui il Napoli. Donato Orgnoni, colui che ne cura gli interessi, è intervenuto ai microfoni di Gianlucadimarzio.com per fare chiarezza sul futuro del suo assistito:
De Sciglio è un giocatore del Milan. E resta al Milan. Poi se arriveranno delle offerte le valuteremo insieme al Milan. E solo nel caso in cui dovesse soddisfare entrambe le parti. Al momento non ne sono arrivate, quindi…”. Solo contatti indiretti e qualche sondaggio, da più parti d’Italia. Ma nulla di veramente concreto. “Mattia è concentrato sull’Europeo. E noi con lui”. Poi se arriverà l’ammiccamento giusto.”Valuteremo. Roma? Napoli? Juventus? Non c’è nulla di serio per ora. Lui è del Milan”. Per il mercato c’è tempo. Speriamo più in là possibile, magari dal 10 luglio in poi. Dopo St.Denis”.

 

Da gianlucadimarzio.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vivere e convivere con la SLA: strategie e supporto per affrontare la malattia

Scopri i sintomi, le cause e le nuove terapie per il Morbo di Parkinson, una malattia neurodegenerativa che richiede attenzione e un approccio personalizzato alla cura.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare