15.5 C
Castellammare di Stabia

De Maggio: “Per Candreva intoppi relativi ai diritti di immagine, si spinge per Pereyra”

LEGGI ANCHE

A Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione Radio Gol, il conduttore Valter De Maggio ha fatto il punto sulle trattative inerenti ad Antonio Candreva e Roberto Pereyra:
“Per Candreva il Napoli ha già trovato l’ accordo con la Lazio, il problema sono le richieste economiche che continua a fare Federico Pastorello, il suo agente. De Laurentiis è arrivato ad offrirgli 2,6 milioni all’ anno e non ricevendo nessuna conferma ha preferito virare su Pereyra, che piaceva già da tempo. La strategia è quella di attendere che la Juventus definisca l’ affare Pjaca per portare a termine l’ operazione”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: tra emergenza infermeria e voglia di continuare a stupire al “Menti” arriva il Modena

Per la gara con gli emiliani si spera di recupera qualche pedina fondamentale per il gioco delle Vespe, svuotando l'infermeria

Ti potrebbe interessare