12.5 C
Castellammare di Stabia

De Laurentiis: “Sul mercato cerchiamo gente da prendere in prospettiva”

LEGGI ANCHE

De Laurentiis: “Ghoulam rientra prima”

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni dell’ edizione odierna del quotidiano Il Mattino. Ecco uno stralcio dell’ intervista:

” Se qualche altra trattativa andrà bene, sarà soltanto in modo prospettico. Aspettiamo Milik e soprattutto Ghoulam che sta bruciando le tappe e forse rientra in anticipo. Comprendo lo stato d’ animo della gente, le aspettative dell’ ambiente, ma secondo voi io questo benedetto scudetto non voglio vincerlo? Il mio obiettivo è quello di dare una quadra definitiva al club, tenerlo costantemente nelle prime posizioni, in grado di poter vincere spesso lo scudetto e non solo una volta ogni trent’ anni. Quanti di voi in estate immaginavano che di questi tempi saremmo stati primi?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, contro il Padova è l’ora della verità: Il Menti riapre le porte

Dopo la chiusura forzata, i tifosi tornano a spingere le Vespe. La squadra di Abate cerca continuità in una sfida trappola, prima del ciclo terribile contro le big.

Ti potrebbe interessare