11.5 C
Castellammare di Stabia

De Laurentiis: “Fabinho? L’ interesse è concreto, ho già offerto 10 milioni”

LEGGI ANCHE

Abbandonata la pista  Vrsaljko l’ obbiettivo del Napoli per la corsia esterna è Fabinho, laterale difensivo del Monaco. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha confermato l’ interesse per l’ esterno brasiliano nel corso di un’ intervista al magazine francese “Monaco Hebdo”:
Fabinho? L’ interesse è concreto, abbiamo già presentato un’ offerta di 10 milioni per avviare la trattativa con il Monaco.

Dopo l’ acquisto del difensore Tonelli dall’ Empoli stiamo cercando un paio di  innesti giusti per rafforzare il centrocampo. Bisognerà vedere cosa farà Manolo Gabbiadini, vorrei anche prendere un’ alternativa a Callejon”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare