14.9 C
Castellammare di Stabia

Dalot è quasi rossonero. Intanto domani c’è Milan- Spezia

LEGGI ANCHE

Dalot è quasi rossonero. Intanto domani c’è Milan – Spezia

E’ fatta per Diogo Dalot dal Manchester United: arriva in prestito secco ed il calciatore è atteso nelle prossime ore per visite mediche e firma sul contratto con i rossoneri.

Intanto il Milan è impegnato domani in campionato contro lo Spezia di Italiano. Dopo aver faticato in Portogallo con il Rio Ave, sarà fondamentale per la banda di Pioli trovare la vittoria e convincere sotto il profilo del gioco. I rossoneri dovrebbero scendere in campo col consolidato 4-2-3-1: davanti a Donnarumma confermati Gabbia e Kjaer centrali e Calabria e Theo sugli esterni. Come cerniera di centrocampo Bennacer è sicuro di un posto da titolare,mentre Tonali dovrebbe far rifiatare Kessie che non è al meglio. Per il ruolo da centravanti favorito Colombo su Leao, affiancato dal tridente offensivo Calhanoglu, Castillejo, Saelamaekers.

Il Milan trova uno Spezia in grande spolvero,reduce dalla convincente vittoria contro l’Udinese. Il pericolo principale sarà Galabinov,autore di 3 goal in due partite con i liguri. Fischio d’inizio domani alle ore 18:00.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare