14.3 C
Castellammare di Stabia

Dal dramma rinascere attraverso la solidarietà. Il progetto di un papà stabiese

LEGGI ANCHE

Q

uesta e’ la storia di Vincenzo e Valentina, ma e’ anche la storia di Antonio e Anna ma anche di Katia e Giovanni, storie di genitori che hanno subito un dramma, ragazzi che nonostante tutto vogliono regalare un sorriso ai bambini. Vincenzo diventa il portavoce di questa storia e lancia un appello:

Vincenzo è un cittadino Stabiese come tanti, lavoro e moglie ma la sua storia “normale” purtroppo ha subito una perdita dal valore inestimabile, ossia quello di un figlio. Il dolore è atroce ma Vincenzo sta trovando la forza di andare avanti. Nel suo percorso, ha conosciuto altre giovani coppie che hanno dovuto fare i conti con questo fatale destino. Farsi forza, proteggersi e spesso affidare il pensiero ed una preghiera a Nostro Signore. Vincenzo ha trovato il coraggio di lottare e di andare avanti e attraverso questo comunicato lancia un messaggio a tutti i cittadini non solo quelli Stabiesi:

“La mia idea è quella di creare un progetto per i bambini, magari provare a restituire un sorriso. Faccio appello a tutte le associazioni, Istituzioni politiche ed ai media,affinché la mia idea venga realizzata.
Io vorrei creare una serie di iniziative sul territorio, tipo feste per bambini con giostrine e palloni oppure qualche partita di calcio oppure evento sportivo in generare a scopo benefico Con la speranza di raccogliere fondi per aiutare minori in difficoltà.”

Questo appello è aperto a tutti: Associazioni, Istituzioni politiche e non, Cooperative sociali, chi opera in materia di sport e media. Ma anche gente comune o semplici commercianti che possano aiutare questi ragazzi a donare un sorriso ai più piccoli.

Aspettiamo risposte dai cittadini e magari l’aiuto logistico di qualcuno sarebbe ben accetto per questa iniziativa.

Sicuramente seguiranno aggiornamenti sulla vicenda.

Per informazioni e contatti:

Vincenzo: 345 888 9054

giracevincenzo86@gmail.com

Antonio: 380 47 41 980

Facciamo vincere la solidarietà!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare