14.5 C
Castellammare di Stabia

Da Cagliari – Napoli forte su Barella: pronta una doppia offerta

LEGGI ANCHE

Superata l’offerta dell’Inter

Il Napoli è piombato deciso su Nicolò Barella. Il centrocampista del Cagliari ha acceso i riflettori sulle sue prestazioni grazie a giocate di altissima qualità. Ma, proprio per questo, il club di Aurelio De Laurentiis non è l’unico interessato al centrocampista sardo: sulle sue tracce ci sono anche Inter e Chelsea.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de La Nuova Sardegna:
“L’Inter ha messo sul tavolo 30 milioni, il cartellino di Eder e il prestito secco per la prossima stagione di Alessandro Bastoni, difensore di 19 anni attualmente al Parma.
Il Napoli ha proposto due opzioni: 35 milioni più Adam Ounas, oppure 45 milioni cash. Il giocatore resterebbe in Sardegna fino a giugno se Allan non sarà ceduto al Psg, altrimenti Ancelotti lo vorrà subito con sè.
Il Chelsea? Sulla carta è pronto a pagare 50 milioni di euro, ma la riflessione del club inglese sta andando per le lunghe. Marina Granovskaia, direttore generale e braccio destro di Abramovich, non è così convinta dell’investimento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, UFFICIALE: Con l’arrivo di Salim Diakité dal Palermo il pacchetto difensivo è completato

Le Vespe si assicurano le prestazioni del difensore francese classe 2000. Arriva in prestito fino al termine della stagione.

Ti potrebbe interessare