15.8 C
Castellammare di Stabia

Da Cagliari – Napoli forte su Barella: pronta una doppia offerta

LEGGI ANCHE

Superata l’offerta dell’Inter

Il Napoli è piombato deciso su Nicolò Barella. Il centrocampista del Cagliari ha acceso i riflettori sulle sue prestazioni grazie a giocate di altissima qualità. Ma, proprio per questo, il club di Aurelio De Laurentiis non è l’unico interessato al centrocampista sardo: sulle sue tracce ci sono anche Inter e Chelsea.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de La Nuova Sardegna:
“L’Inter ha messo sul tavolo 30 milioni, il cartellino di Eder e il prestito secco per la prossima stagione di Alessandro Bastoni, difensore di 19 anni attualmente al Parma.
Il Napoli ha proposto due opzioni: 35 milioni più Adam Ounas, oppure 45 milioni cash. Il giocatore resterebbe in Sardegna fino a giugno se Allan non sarà ceduto al Psg, altrimenti Ancelotti lo vorrà subito con sè.
Il Chelsea? Sulla carta è pronto a pagare 50 milioni di euro, ma la riflessione del club inglese sta andando per le lunghe. Marina Granovskaia, direttore generale e braccio destro di Abramovich, non è così convinta dell’investimento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare