10.5 C
Castellammare di Stabia

Cuore d’oro Insigne, porta i regali ai bambini della Sanità

LEGGI ANCHE

Una grande emozioni per i bambini della scuola materna

Lorenzo Insigne è tornato! Il talento di Frattamaggiore è tornato sulla bocca di tutti. Nell’ultima sfida di Coppa Italia, contro l’Udinese, è entrato a gara in corso decidendo il match grazie a quel gol che ha permesso agli azzurri di passare il turno.

Ma questo è passato in secondo piano: lo ‘scugnizzo’ si è distinto per un altro gesto, molto più importante. A dimostrazione che i calciatori sanno regalare emozioni forti anche fuori dal rettangolo di gioco, il fantasista napoletano ieri ha fatto visita ai ragazzi della scuola Giovanni XXIII e quelli del progetto Oasi, in un quartiere di Napoli molto delicato come quello della Sanità.
Tanta l’emozione provata per i bambini che hanno raccontato ai genitori lo scambio dei regali. Si, lo scambio dei regali: infatti, Lorenzo ha omaggiato tutti i bambini con una sua maglia, mentre i piccoli gli hanno donato un angioletto di terracotta costruito nei laboratori della scuola.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare