Crollo Ponte Morandi a Genova, il cordoglio della SSC Napoli per le vittime: “Vicini alla città di Genova colpita questa mattina da una terribile tragedia”
Una tragedia dalle enormi proporzioni quella che ha colpito la città di Genova a causa del crollo del ponte Morandi dell’autostrada A10.
Dalle prime informazioni si conterebbero già decine di vittime, numero che purtroppo è destinato a salire visto che i soccorsi sono iniziati da poco. Numerosi i messaggi del mondo politico e della società civile per dimostrare la vicinanza nei confronti delle persone che stanno vivendo da vicino questa terribile vicenda.
La SSC Napoli ha voluto pubblicare un messaggio di cordoglio: “Il Calcio Napoli è vicino alla città di Genova colpita questa mattina da una terribile tragedia”.
I
l Calcio Napoli è vicino alla città di Genova colpita questa mattina da una terribile tragedia #SSCN
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) August 14, 2018
Sotto il messaggio si sono raccolti già numerosi commenti di sostenitori azzurri che si sono uniti alla solidarietà espressa dalla società.
“Bravi a far sentire la nostra vicinanza….un abbraccio a tutte le persone coinvolte e alla città” scrive Clodilde.
“Fratelli genovani,Napoli è con te !” scrive invece Vincenzo.
C’è chi come Francesco, invece, mette da parte i discorsi di mercato per riportare l’attenzione sulle cose serie: “Ma quanto siamo miseri?? Pensiamo al portiere,all’attaccante invece di aprire gli occhi e ribellarci a questa nazione”
Lascia un commento