10.5 C
Castellammare di Stabia

Crolla muro di tufo a Trastevere, nessun ferito ma auto sotto le macerie

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Un muro di tufo, lungo 25 metri e alto 6, è crollato stasera in Via San Francesco di Sales, nel quartiere romano di Trastevere.Nessuno è rimasto ferito ma nel crollo, avvenuto intorno alle 22.50, sono rimaste coinvolte diverse autovetture parcheggiate.

Sul posto le forze dell’ordine, oltre ai vigili del fuoco, intervenuti con una squadra e con il Nucleo Gos con i mezzi di movimento terra, attualmente impegnato per liberare la strada dalle macerie e dalle autovetture. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Pisa – Juve Stabia, Andrea Langella: Anche oggi c’è stata una mancanza di rispetto dell’arbitro verso di noi

Il numero uno delle Vespe tuona contro le decisioni arbitrali dopo la sconfitta con il Pisa: "Sistema VAR inefficace e torti inaccettabili. Meritiamo rispetto"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare