14.9 C
Castellammare di Stabia

Cosmi: “Perugia, con la Juve Stabia per avere continuità”

LEGGI ANCHE

A

lla vigilia del match tra Juve Stabia e Perugia, ha parlato alla stampa il tecnico degli umbri Serse Cosmi. Ecco le sue parole:

“Il mercato del Perugia é stato importante. Sono arrivati giocatori di qualità e sono rimasti giocatori determinanti per il nostro gioco. É chiaro che il numero elevato di giocatori deve essere una motivazione in più per tutti di mettersi in mostra e di dimostrare di tenere alla casacca per la quale giocano. La cosa importante non sono i nomi dei calciatori ma la mentalità. Noi stiamo creando una mentalità vincente e già con il Livorno abbiamo dimostrato di poter fare bene. Dal mercato sono arrivati Rajkovic che darà una grossa mano in difesa e Greco che porterà esperienza al centrocampo del Perugia. Io sono l’allenatore e deciderò volta per volta chi schierare.

Domani affronteremo una squadra ostica come la Juve Stabia. Le vespe hanno un ottimo allenatore e dei calciatori molto pericolosi. Non hanno solo agonismo ma anche qualità. Servirà il miglior Perugia per fare bene a Castellammare. Io do suggerimenti ai giocatori per il loro bene e, se tutti remiamo nella stessa direzione, possiamo fare molto molto bene.”

Fonte foto: Perugia 24

Juve Stabia TV


Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare