7.5 C
Castellammare di Stabia

CorSport – Multe calciatori del Napoli: solo in due pagano il 50%

LEGGI ANCHE

CorSport – Multe calciatori del Napoli: solo in due pagano il 50%

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha pubblicato le cifre esatte degli importi che verranno trattenuti dalle buste paga degli azzurri. Di seguito pubblichiamo uno stralcio del quotidiano:

“La gradualità c’è e si vede, perché per Insigne e Allan, il capitano e il protagonista dello scontro con De Laurentiis, c’è una richiesta di decurtazione del 50% sulla mensilità lorda di ottobre, che il Napoli non ha ancora riconosciuto e che ovviamente farà nei termini consentiti dalle leggi federali; per gli altri, tranne Malcuit, quella sera – ahilui – a letto, infortunato, a guardare quel ginocchio destro operato da un po’ – è stato ritenuto sufficiente presentare un conto pari al 25%. E la stima complessiva, di una iniziativa che non ha precedenti, ondeggia ben oltre i due milioni di euro, è quasi prossima ai due e mezzo: la differenza, in casi del genere ed in presenza di cifre così grosse, che sfuggono (quasi) all’umana comprensione, la fanno i decimali. Ma Insigne sarà costretto a lasciare poco meno di quattrocentomila euro e Koulibaly, che guadagna più di qualunque altro, con i suoi dodici milioni lordi annui, rinuncerà a 225.000 euro: e poi, scivolando in questo mondo dorato, a ognuno verrà presentata questa specie di “cartella esattoriale” che rappresenterà semplicemente l’ennesima tappa d’un caos gigantesco, destinato a durare”.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare