A centro campo, Ancelotti punta tutto su di lui
Per quanto riguarda il centro campo del club partenopeo, secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, pare sia vicina la chiusura dell’affare Elif Elmas con il Fenerbahçe: la stellina macedone, 19 anni di forza e talento puri, è sempre stato la prima scelta di Carlo Ancelotti.
Ancelotti ha sempre pensato cose straordinarie del 19enne, tanto da pensare fermamente che possa diventare più forte del nuovo centrocampista dell’Inter Nicolò Barella.
Intanto ecco le dichiarazione del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport:
“Elmas? Ho detto molte volte che vogliamo prima vendere perchè abbiamo tanti calciatori. Nel momento in cui Rog andrà in altri posti e me lo stanno chiedendo all’estero ed in Italia: Marko ha grandi qualità anche se ha giocato troppo poco. Se lui dovesse trovare lidi migliori dei nostri, noi no ndiremo di no perchè amiamo che i nostri calciatori possano giocare di più. Siamo in attesa, se accadrà Elmas sarà un profilo per la nostra squadra”
Lascia un commento