12.1 C
Castellammare di Stabia

Corse clandestine, denunce e sequestri

LEGGI ANCHE

Corse clandestine, denunce e sequestri. La Polizia di Stato di Messina ha denunciato gli organizzatori e sottoposto a sequestro cavalli e calessi.

Denunciati in stato di libertà i due fantini sorpresi ieri mattina all’alba lungo il litorale di Santa Margherita. Erano pronti a dare il via alla corsa tra cavalli incitati dalle urla e dai clacson dei numerosi astanti, subito dileguatisi all’arrivo delle Volanti.

Su segnalazione pervenuta presso la Sala Operativa, i poliziotti impegnati nel controllo del territorio sono tempestivamente intervenuti ed evitato che la gara avesse luogo.

C

orse clandestine, denunce e sequestri

I reati contestati sono maltrattamento e violazione del divieto di combattimenti tra animali.

I cavalli, così come i calessi e la relativa attrezzatura sono stati sottoposti a sequestro penale.

Ulteriori accertamenti sugli animali saranno effettuati da personale veterinario dell’ASP per accertarne lo stato di salute.

Adduso Sebastiano

(tutte le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)

 

Contrabbando di Tle e traffico di stupefacenti, 15 arresti, 28 indagati, 19 con il RdC

Con l’operazione “Duty Free” la GdF di Palermo insieme a quella di Napoli ha eseguito arresti per contrabbando e traffico…

 

Sequestrati 1.250 chili di farine e crusca poiché insudiciati e invasi da insetti

Sequestrati dai CC della Stazione Palermo Uditore congiuntamente ai Nas e all’Asp in un molino e denunciato il proprietario

 

Licata (AG), disabili torturati da due 14enni (VIDEO)

I CC di Licata (AG) hanno eseguito due misure cautelari per due 14enni accusati di avere per mesi inflitto violenze…


Cesena – Juve Stabia, Pagliuca carica la squadra: Massima concentrazione e umiltà. I tifosi sono fondamentali

Mister Pagliuca ricorda Diego De Vivo il giovane calciatore della Cantera del Napoli e ci parla del match di domani a Cesena
Pubblicita

Ti potrebbe interessare