11.9 C
Castellammare di Stabia

Corsa a tre per Diawara, anche la Juventus piomba sul centrocampista

LEGGI ANCHE

Amadou Diawara è di sicuro uno dei nomi caldi di questa sessione di calciomercato. Diversi i club che si sono interessati al centrocampista classe ’97 del Bologna ormai prossimo alla cessione, Napoli e Roma su tutte. Nelle ultime ore, però, c’è da registrare l’ inserimento della Juventus che ha avviato i contatti con il club rossoblu. Ecco quanto si legge sull’ edizione odierna di Tuttosport:
“Arrivano conferme dirette e chiare sull’ interessamento bianconero nei confronti di Amadou Diawara. Juventus e Bologna ne stanno parlando ormai da giorni e i contatti risultano essere quotidiani. Il guineano si ritrova, superata la metà di agosto, in una situazione da separato in casa rossoblù: non è andato in ritiro e da luglio ha fatto perdere le tracce in attesa di una soluzione nuova per il futuro. Il Bologna sta provando ad accontentarlo, rendendosi conto di non avere grandi alternative.
Il Napoli e la Roma si sono mosse ancora prima dei bianconeri e possono ancora inserirsi prepotentemente nella trattativa. Soprattutto il club di De Laurentiis che prima però deve muovere il mercato in uscita. Le chiacchierate intense tra il Bologna e la Juventus vanno interpretate anche attraverso tale chiave di lettura: portare alla ribalta l’interesse dei campioni d’Italia aiuta a “stanare” chi è interessato e soprattutto è funzionale ad alzare il prezzo. Pure la Juventus deve in ogni caso operare in uscita e anche la possibilità che sul piatto vengano inserite contropartite tecniche gradite a Roberto Donadoni non è da escludere a priori”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Sudtirol fu l’ultima partita di Raffaele Ametrano. L’addio di un guerriero

La Juve Stabia di Massimo Rastelli aveva vinto il campionato di Lega Pro seconda divisione dopo un duello bellissimo contro il Catanzaro.Erano le vespe...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare