Corriere dello Sport – Verdi ha rifiutato 5 offerte a gennaio: “Qui sono felice”

“Un giorno riuscirò ad avere continuità”

Simone Verdi, attaccante del Napoli, durante l’ultima sessione del mercato invernale aveva attirato su di sè le attenzioni di alcuni club che avrebbero voluto assicurarsi le sue prestazioni, spinti anche dal poco spazio che l’ex Bologna e Juve Stabia ha trovato fino a questo momento della stagione.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“E quando a gennaio hanno bussato alla porta di casa-Verdi, un appartamento con panorama mozzafiato in una città che gli è entrata subito dentro e che lui ha girato con la sua Laura, non c’è stata risposta né al sondaggio laterale del Milan, né a quelli diretti del Bologna e del Torino, né alle offerte tedesche – Stoccarda ed Eintracht Francoforte – che pure avrebbero spalancato nuovi orizzonti professionali: ‘Io qua sono felice e verrà il giorno in cui potrò avere continuità'”.

Juve Stabia, il cantiere è aperto: tra programmazione e pazienza, i giudizi affrettati non aiutano

La nuova proprietà sta ricostruendo società e squadra dopo mesi difficili. Tra ritiro, campagna abbonamenti e mercato, il club gialloblù lavora lontano dai riflettori per arrivare pronto all'inizio della stagione agonistica

Ti potrebbe interessare