15.4 C
Castellammare di Stabia

Corriere dello Sport – Lobotka non è mai scomparso dai radar di Giuntoli, ma c’è una priorità

LEGGI ANCHE

L’obiettivo è ridurre il gap dalla Juventus

Il calciomercato si è concluso da quasi un mese per far spazio al campionato di Serie A, ma il Napoli non ha smesso di puntare gli occhi su alcuni suoi obiettivi già cercati in passato. Uno di questi è Stanislav Lobotka, in forza al Celta Vigo, che non è mai uscito dai radar del diesse Cristiano Giuntoli.

Ecco quanto racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Consolidamento, è la parola d’ordine di De Laurentiis. Contratti da blindare: oggi unica priorità, alla larga dalle suggestioni sull’attaccante che Ancelotti mai ha chiesto con forza. Koulibaly è un esempio concreto, 3,5 milioni di ingaggio a stagione, messaggio cristallino. Prossimi giri Zielinski e Hysaj: sul primo ci sarebbe da evitare discorsi collegati a qualsiasi clausola perché, anche se la mettessi da 100 milioni, troveresti un estimatore inglese in grado di versarla. Un nome in agenda resta quello di Lobotka, sedotto e poi abbandonato (a Vigo) qualche mese fa”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia sabato sarà a Pisa, piazza in cui Gori ha iniziato la sua carriera diventando un eroe comune

Sabato all'Arena Garibaldi-Cetilar, una partita dal sapore speciale che rievoca ricordi indelebili e un legame profondo con un indimenticato protagonista del calcio: Silvio Gori.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare