13.5 C
Castellammare di Stabia

Corriere dello Sport: “Domani Verdi sarà un calciatore del Napoli, visite mediche e firma”

LEGGI ANCHE

“Ad annunciarlo sarà un tweet di Aurelio De Laurentiis”

Sembra essere arrivata alla conclusione la trattativa-soap opera tra Simone Verdi e il Napoli. Infatti, stando a quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’ex attaccante esterno del Torino domani dovrebbe sostenere le visite mediche a Villa Stuart prima di firmare il contratto offertogli da Aurelio De Laurentiis.

Ecco quanto scritto dal quotidiano:
“E’ l’ora di Simone Verdi, che dovrebbe arrivare a Roma per la firma sul contratto nella giornata di domani: appuntamento a casa De Laurentiis, ancora da definire, in via XXIV Maggio, dopo essersi sottoposto alle visite mediche (a Villa Stuart), che dovrebbero svolgersi in mattinata. Stavolta è andata e soltanto impegni dell’ultima ora del presidente del Napoli rischierebbero di far saltare l’incontro, già in agenda: poi, sistemata burocraticamente la vicenda, e apposto l’autografo, si procederà con il tweet di benvenuto, ormai una consuetudine. Verdi rientrerà in famiglia in serata, prima di partire poi per le vacanze”.

[wpse_comment_form]

Bari – Juve Stabia: Il 2026 in trasferta inizia in Puglia. Caccia al colpo esterno tra ambizione e realismo

Dopo la ripresa al Menti, le Vespe fanno rotta verso il San Nicola: sfatare il tabù trasferta è la prima missione del nuovo anno

Ti potrebbe interessare