10.5 C
Castellammare di Stabia

Corriere dello Sport: “Domani Verdi sarà un calciatore del Napoli, visite mediche e firma”

LEGGI ANCHE

“Ad annunciarlo sarà un tweet di Aurelio De Laurentiis”

Sembra essere arrivata alla conclusione la trattativa-soap opera tra Simone Verdi e il Napoli. Infatti, stando a quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’ex attaccante esterno del Torino domani dovrebbe sostenere le visite mediche a Villa Stuart prima di firmare il contratto offertogli da Aurelio De Laurentiis.

Ecco quanto scritto dal quotidiano:
“E’ l’ora di Simone Verdi, che dovrebbe arrivare a Roma per la firma sul contratto nella giornata di domani: appuntamento a casa De Laurentiis, ancora da definire, in via XXIV Maggio, dopo essersi sottoposto alle visite mediche (a Villa Stuart), che dovrebbero svolgersi in mattinata. Stavolta è andata e soltanto impegni dell’ultima ora del presidente del Napoli rischierebbero di far saltare l’incontro, già in agenda: poi, sistemata burocraticamente la vicenda, e apposto l’autografo, si procederà con il tweet di benvenuto, ormai una consuetudine. Verdi rientrerà in famiglia in serata, prima di partire poi per le vacanze”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: “La squadra mette l’anima in ogni partita. Abbiamo lottato su ogni duello”

Al termine della gara al Tombolato, che ha visto quello che può essere definito uno scontro salvezza tra Cittadella e Juve Stabia concludersi sul...
Pubblicita