La cessione del numero 42 sblocca l’arrivo di un centrocampista
Amadou Diawara e del Napoli si dividono. Il centrocampista azzurro non rinnoverà il contratto con il club di Aurelio De Laurentiis e, per questo, lascerà il club partenopeo e non sarà più a disposizione di Carlo Ancelotti per la prossima stagione.
L
a partenza dell’ex centrocampista del Bologna non legherebbe più l’acquisto di Jordan Veretout all’eventuale cessione di Allan, anche perché non sembra che possa arrivare una nuova offerta da parte dei parigini per il centrocampista brasiliano del Napoli. Ma, come ribadito spesso, prima di acquistare il Napoli ha bisogno di sfoltire la rosa. A tal proposito Amadou Diawara, come riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, non rinnoverà il suo contratto (scadenza 2021) con il Napoli. Sarà ceduto in questa sessione di mercato estiva, su di lui insiste l’Hertha Berlino, ma piace anche a molte squadre di Premier League. Il suo addio libererebbe uno slot a centrocampo. Questo poi verrebbe ricoperto da Veretout della Fiorentina.
Il centrocampista guineano saluta Napoli dopo tre stagioni in cui ha collezionato 49 partita con una sola marcatura (allo scadere contro il Chievo che ha permesso, lo scorso anno, di ottenere i tre punti e continuare a lottare per lo scudetto).
Lascia un commento