12.9 C
Castellammare di Stabia

Corriere del Mezzogiorno – Ancelotti spinge per il rinnovo di Zielinski: pronta la firma

LEGGI ANCHE

Su di lui c’erano Liverpool e Arsenal

Il rinnovo tra Piotr Zielinski e il Napoli sembrerebbe cosa fatta. Il centrocampista polacco sta rispondendo bene alla partenza di Hamsik e a Parma, senza capitan Insigne, ha sfoderato una prestazione maiuscolo risultando tra i migliori in campo. Le sue prestazioni avevano suscitato anche l’interesse di Liverpool e Arsenal, ma Carlo Ancelotti vuole trasformarlo in calciatore affermato a livello internazionale.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, la designazione nasce da un’intuizione: Hamsik in otto stagioni è andato in doppia cifra, un obiettivo che può raggiungere anche Zielinski con caratteristiche diverse. Dopo la partenza di Hamsik, Ancelotti ha ridisegnato il centrocampo con Allan e Fabian Ruiz in mezzo al campo e Zielinski a tagliare da sinistra. Ancelotti ha parlato di promossi e bocciati Zielinski è sicuramente uno degli uomini-chiave del Napoli del futuro, la trattativa per il rinnovo del contratto è nelle fasi decisive.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare