7.5 C
Castellammare di Stabia

Corbo: ”Ieri un rigore reclamato dal Napoli, se ci fosse stata la Juve lo avrebbero fischiato”

LEGGI ANCHE

Antonio Corbo ha scritto il suo editoriale

Antonio Corbo, ha parlato della partita di ieri e del rigore non concesso al Napoli. Ecco quanto evidenziato del suo editoriale:

 

”La supera persino con la Spal. Avanza senza un filo logico, passa e ripassa, niente che la renda credibile a 4 giorni dall’Inter. Qualche scelta fa discutere. Hysaj non ha lavoro, tanto meglio puntare su Malcuit che in avanti vola. Poi, l’assenza di Milik, sua la vittoria a Cagliari. Il Napoli reclama un rigore per mano di Cionek ma deve capire che non è la Juve. Che ha tutto e anche di più. Come il cinema di una volta, il calcio 2018 è fermo al bianco e nero”.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare