16 C
Castellammare di Stabia

Controlli Polizia; alto impatto a Soccavo di Napoli

LEGGI ANCHE

C

ontrolli Polizia per un’operazione congiunta delle forze dell’ordine in un servizio ad alto impatto svolto a Soccavo di Napoli

Controlli Polizia; l’inizio

Punti Chiave Articolo

Nell’ambito dei servizi di controllo sul territorio, è stato disposto un servizio nella giornata di ieri che ha coinvolto l’Ufficio di Prevenzione Generale e la Polizia Municipale.

Le autorità sono state designate per un servizio straordinario ad alto impatto nel quartiere di Soccavo, a Napoli, coinvolgendo via Adriano, via Marco Aurelio, via Servio Tullio e rione Traiano.

controlli polizia-alto impatto

Controlli Polizia; gli esiti

Gli agenti adoperati hanno identificato 49 persone, di cui 18 con precedenti di polizia, ed hanno controllato 44 veicoli; tra questi ve ne sono 11 sottoposti a sequestro amministrativo e 5 a fermo amministrativo.

Contestate, inoltre, ben 46 violazioni del Codice della Strada; tra di esse figurano la mancanza di copertura assicurativa, la mancata esibizione dei documenti di circolazione, guida senza patente, mancato uso del casco, esibizione di una patente non adatta al mezzo guidato e guida di un veicolo già sequestrato.

Controlli Polizia; alto impatto a Soccavo di Napoli/Antonio Cascone/redazionecampania


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare