7.5 C
Castellammare di Stabia

Controlli antidroga a Sorrento: fermati due giovani pusher

LEGGI ANCHE

Controlli antidroga a Sorrento, arrestati due baby pusher

I Carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Sorrento, impegnati nel servizio di controllo del territorio, hanno arrestato un giovane di 19 anni originario del posto e già noto alle forze dell’ordine per reati in materia di stupefacenti. Il 19enne è stato fermato e sottoposto a controlli, è stato trovato con 7 involucri di marijuana per un peso totale di 15 grammi e 250 euro.

Durante lo stesso servizio antidroga, i militari dell’Arma hanno sorpreso un altro giovanissimo, un 16enne originario di Sorrento con precedenti per reati in materia di stupefacenti, è stato fermato mentre transitava a piedi su via Casarlano. Sottoposto a controlli è stato trovato in possesso di 12 grammi di hashish e 70 euro in contante. La sostanza stupefacente e il denaro sono stati sottoposti a sequestro, mentre il 16enne è stato denunciato.

[wpse_comment_form]

Il valore di Z Library per l’autodidattica

L'apprendimento autonomo vive di curiosità e costanza e trova nuova linfa quando le risorse scorrono libere senza ostacoli. Una e-library ben fornita diventa un...

Ti potrebbe interessare