18.1 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Milan, le probabili formazioni: potrebbe esordire tra i pali Ospina

LEGGI ANCHE

Napoli-Milan, le probabili formazioni: Ancelotti opterà per il classico 4-3-3

D

omani al San Paolo ci sarà l’esordio casalingo del Napoli targato Carlo Ancelotti, che giocherà contro il Milan di Gattuso. Un match che non sarà accompagnato dal pubblico delle grandi occasioni.

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo la Gazzetta dello Sport prova ad anticipare le formazioni delle due squadre impegnate nell’anticipo della seconda giornata di campionato.

Carlo Ancelotti, scrive la Rosea, opterà per il classico 4-3-3, con l’intenzione di non cambiare nulla rispetto al match contro la Lazio: ancora in panchina Dries Mertens, con Arkadiusz Milik titolare. Due i ballottaggi in difesa: Orestis Karnezis e Raul Albiol sono in vantaggio su David Ospina e Nikola Maksimovic.

Il Milan di Gattuso si prepara al debutto in campionato, dopo il rinvio della prima giornata per la tragedia di Genova. I rossoneri opterebbero per il 4-3-3 coni nuovi acquisti Higuain e Bakayoko in campo dal primo minuto. Panchina per i vari Caldara, Laxalt, Halilovic e Castillejo. Due ballottaggi anche per Gattusso: Musacchio e Bakayoko sono in vantaggio su Caldara e Borini, con Bonaventura che scalerebbe a centrocampo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Calcio: Gli allenatori che si sono succeduti sulla panchina dei liguri

Gli allenatori che hanno diretto i liguri e che hanno ottenuto successi importanti o che si sono affermati nella massima serie
Pubblicita

Ti potrebbe interessare