12.5 C
Castellammare di Stabia

Controlli a tappeto dei Carabinieri a Castellammare di Stabia: 4 denunce

LEGGI ANCHE

Controlli a tappeto dei Carabinieri – Ancora alta l’attenzione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli nei controlli a tappeto del territorio nell’area stabiese. I militari della locale compagnia, insieme a quelli del Reggimento Campania hanno controllato 103 persone e 35 veicoli.

Denunciato per minaccia e oltraggio a p.u. un 14enne del rione moscarella già noto alle ffoo: ha minacciato e insultato i militari cercando di sottrarsi al controllo.

Un incensurato di 19 anni, invece, dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio. In Via Traversa don bosco è stato trovato in possesso di una stecca di hashish e 461 euro in banconote di piccolo taglio, somma ritenuta provento illecito,

E ancora, un 33enne del posto è stato denunciato perché durante un controllo ha fornito ai militari false generalità. Infine un 45enne di Pompei è stato sorpreso alla guida di una moto da corsa nonostante non avesse mai conseguito la patente.

Non sono mancate le sanzioni alla normativa anti-contagio: 11 le persone multate perché senza dpi. La metà di queste non aveva alcun motivo valido per essere in strada.

I controlli continueranno senza sosta.

Cristina Adriana Botis / Redazione Campania


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare