Ideatore della serie a fumetti dedicata a “Le strabilianti imprese di Fantomius, ladro-gentiluomo”, Marco Gervasio è uno degli autori di punta della Disney e una delle matite più apprezzate di Topolino. Autore completo, sceneggiatore e disegnatore delle sue storie, Gervasio sarà ospite anche quest’anno del Comicon, fiera del fumetto che si terrà a Napoli dal 22 al 25 aprile.
In un’intervista rilasciata a “Lo spazio bianco”, ecco le sue parole sull’importante manifestazione che si terrà alla Mostra d’Oltremare: “Adoro Napoli Comicon, la ritengo una delle fiere di fumetto più belle e meglio organizzate e sono sempre particolarmente felice, oltre che onorato, di parteciparvi. Napoli è bellissima”.
Per leggere tutta l’intervista: http://www.lospaziobianco.it/176435-marco-gervasio-vedi-napoli-comicon/
Gli appassionati e i fan potranno quindi prenotarsi per disegni e dediche, inoltre sarà una buona occasione per avere ulteriori informazioni sugli sviluppi della saga di Fantomius, pubblicata sulle pagine di Topolino e raccolta finora in tre volumi della collana “Definitive Collection”, edita dalla Panini Comics.
Lascia un commento