Durante i sevizi di prevenzione e repressione commercio droga in Alta Val Trompia, individuato e arrestato, a Collio, un tunisino 45enne
Collio (BS), 45enne tunisino arrestato dai Carabinieri: spaccio droga
I carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Gardone hanno effettuato nei giorni scorsi, nella zona dell’alta Val Trompia, svariati servizi di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti. In particolare nel comune di Collio, grazie a vari servizi in abiti civili, i militari hanno ricostruito un giro di sostanze stupefacenti organizzato da un uomo tunisino di 45 anni, tratto in arresto proprio per detenzione ai fini di spaccio.
Nella sua abitazione sono stati trovati 15 grammi di cocaina suddivisa già in dosi pronte per la vendita, 11 piantine di cannabis indica e quasi quattromilacinquecento euro in contati, frutto dell’attività illecita.
L’Autorità Giudiziaria di Brescia, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto per l’uomo gli arresti domiciliari.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcune altre news di Cronaca dal Nord presenti nel nostro archivio:
Lascia un commento