8.5 C
Castellammare di Stabia

CLAMOROSO – Nuovo infortunio per Ghoulam, il comunicato del Napoli

LEGGI ANCHE

L’algerino ko durante l’allenamento

Incredibile sfortuna per Faouzi Ghoulam e per il Napoli. Il terzino sinistro algerino aveva recuperato in tempi record dall’infortunio al legamento crociato.

Il numero 31 azzurro aveva sostenuto le visite di rito presso la clinica Villa Stuart dal dott. Mariani, il quale aveva dato esito positivo e la sua approvazione per il ritorno agli allenamenti per Ghoulam.
E’ notizia di pochi minuti fa di un nuovo infortunio per l’algerino: durante l’allenamento pomeridiano il terzino si è accasciato al suolo tenendosi nuovamente il ginocchio. Il problema, oggi, non è rappresentato dal legamento, ma dalla rotula.

Ecco il comunicato della società azzurra:

“Infortunio oggi per Faouzi Ghoulam a Castelvolturno.
Durante la seduta di allenamento, il difensore azzurro si è infortunato al ginocchio destro. Ghoulam sarà visitato oggi stesso dal Professor Mariani a Villa Stuart.
Per lui si sospetta la frattura della rotula”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, calciomercato: Gregorio Morachioli saluterà le Vespe per ripartire calcisticamente dal Carpi

L'esterno offensivo lascia Castellammare dopo un anno e mezzo travagliato. Decisiva l'opera del DS Lovisa che permetterà al classe 2000 di rilanciarsi in Emilia

Ti potrebbe interessare