Davide Cinaglia, difensore centrale della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali al termine del match vinto dalle Vespe a Latina per 1-0.
L
e dichiarazioni di Cinaglia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Assolutamente si poteva chiudere prima questa gara col Latina ma quando trovi tre punti fuori casa è sempre una cosa importante e bella. Abbiamo giocato alla grande ci siamo difesi alla grande e andiamo via col bottino pieno ed è una cosa importantissima per la nostra classifica e il prosieguo del nostro campionato.
La mia condizione? Fisicamente non sono ancora al cento per cento delle mie possibilità. Ho preso il Covid e le tante partite che ho saltato mi hanno nuociuto non poco. Spero di farmi trovare pronto sempre e a tre in difesa è forse il mio ruolo preferito. Ma comunque dove mi mette il mister cerco di essere sempre pronto e di fare una buona prestazione ogni volta che vengo chiamato in causa.
Quella col Palermo è una gara che si prepara da sola, giocheremo davanti al nostro pubblico e faremo di tutto per vincerla per dare ancora più valore al nostro campionato che stiamo facendo”.
a cura di Natale Giusti.