12.1 C
Castellammare di Stabia

Maggio ai microfoni di TvLuna: “Lottiamo per vincere il nostro obiettivo”

LEGGI ANCHE

Parla Christian Maggio ai microfoni di Tv Luna

Il calciatore del Napoli Christian Maggio ha parlato ai microfoni di Tv Luna dopo la partita fuori casa contro il Sassuolo al ‘ Mapei Stadium ‘, finita con 1 punto a entrambi le squadre con il risultato di 1 – 1, decisa da Politano (S) e Callejon (N).
Ecco le sue parole:
” Tutte le domeniche per noi è una lotta sia per noi che per tutte le squadre che stanno combattendo per l’ obiettivo. Noi siamo lì nonostante il risultato di oggi ed è normale che in un certo punto giochi con la bava alla bocca. La nostra squadra è forte, i ragazzi ci sono anche se siamo rattristiti per il risultato di oggi, ma con la testa già siamo a domenica contro il Chievo nel nostro stadio”. Continua dicendo: ” Riguardo la partita è normale che può capitare che per un giocatore sia la giornata ‘ NO’ ma questa è la nostra forza, aiutare i nostri compagni in difficoltà e vincere insieme”. Alla domanda che gli viene fatta su cosa si può promettere ai tifosi napoletani risponde: ” Non promettiamo niente, i tifosi sanno l’ obiettivo nostro e sanno che faremo di tutto per conquistarlo, per noi e per loro”

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, otto “finali” per blindare la categoria: La Lega di B svela il cammino delle Vespe fino a marzo

Per la Juve Stabia un inizio di 2026 tra big match e turni infrasettimanali: l'obiettivo resta la salvezza, con la serenità della nuova proprietà Solmate

Ti potrebbe interessare