17.5 C
Castellammare di Stabia

Chiesa nel mirino del Napoli, arriva il comunicato della Fiorentina: “Puntiamo su di lui”

LEGGI ANCHE

(ANSA) – ROMA, 18 LUG – “Fa piacere l’interesse che tanti club stanno mostrando verso i nostri giocatori, vuol dire aver lavorato e operato bene e averli cresciuti bene, ma questa società non è una terra di conquista”, è il messaggio della Fiorentina, affidato all’Ansa, in risposta alle continue voci di mercato che riguardano i propri tesserati, a partire da Federico Chiesa, finito nel mirino del Napoli.
“In particolare per Chiesa – è la posizione ribadita dai piani alti della società viola – valgono le parole dichiarate più volte in precedenza, ovvero che puntiamo su di lui, è un grande talento di prospettiva e soprattutto e indiscutibilmente è un giocatore della Fiorentina”. Tradotto: giù le mani da Chiesa e, quanto ad altri giocatori, sarà sempre e soltanto la società a decidere se aprire eventuali trattative.

Fonte: ANSA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, cadere all’inferno per poi rialzarsi: la grande lezione di Alessandro Confente al Mapei Stadium

Un errore da "matita blu" rischia di compromettere tutto, ma la reazione del portiere delle Vespe vale quanto un gol. Tra il blackout del 30' e i miracoli della ripresa, va in scena la resilienza di un uomo

Ti potrebbe interessare