16.5 C
Castellammare di Stabia

Genoa, il Ds: “Giaccherini? Può far comodo a tanti club. Non abbiamo fissato un incontro con il Napoli”

LEGGI ANCHE

A Radio Crc, nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’, è intervenuto Mario Donatelli, direttore sportivo del Genoa. Ecco quanto evidenziato:

“Giaccherini? È un grande giocatore, può fare comodo a diverse squadre. Puntiamo a costruire una squadra che possa far meglio dell’anno scorso, vogliamo riscattarci. Non c’è alcun incontro previsto con Giuntoli per Giaccherini.
Simeone? È Un giocatore del Genoa, se dovesse arrivare un’offerta da un club importante allora potremmo pensare di prenderla in considerazione. Pellegri? È un predestinato, ha solo 16 anni”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, la ricetta del D.S. Matteo Lovisa: Ingredienti freschi e decisi per continuare a stupire

Di Matteo Lovisa si parla spesso come del più giovane dirigente sportivo del calcio italiano, ma a Castellammare di Stabia l'anagrafe non conta più: contano i fatti

Ti potrebbe interessare