CdS – Napoli, lacrime e senso di colpa per l’esonero di Ancelotti

LEGGI ANCHE

Lo spogliatoio dispiaciuto per l’esonero dell’ormai ex tecnico partenopeo

Carlo Ancelotti non è più il tecnico del Napoli. L’annuncio è arrivato nella serata di ieri dopo la vittoria ottenuta ai danni del Genk che ha permesso agli azzurri di ottenere il pass per gli ottavi di finale di Champions League.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Poche parole anche nello spogliatoio. subito dopo la partita: clima teso, aria pesante, sensi di colpa. Già perché i calciatori sanno perfettamente di aver avuto una gran fetta di responsabilità, in questo epilogo così amaro e quasi paradossale alla luce di un 4-0 che però lascia intatto il ribaltone. Ma tant’é: e non è un caso che in molti, dopo la partita e prima della doccia, abbiano pianto. Ancelotti naturalmente no, o forse lo ha nascosto benissimo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, il giudice sportivo per la gara con il Palermo ferma Gabrielloni, come previsto, e un rosanero

Dopo l'1-1 con la Carrarese, il bomber gialloblù finisce in squalifica per proteste. Anche i rosanero perdono un pezzo pregiato

Ti potrebbe interessare