8.5 C
Castellammare di Stabia

Catanzaro vs Juve Stabia: le pagelle

LEGGI ANCHE

Vittoria importante per la Juve Stabia che espugna per 0-2 il Ceravolo di Catanzaro grazie ai gol di Ripa e Sandomenico: le pagelle. Le vespe volano a 28 punti in classifica e aumentano a tre punti la distanza su Lecce e Foggia.

Ecco le pagelle delle vespe:

RUSSO 6.5: Qualche imprecisione di troppo in fase di possesso ma si fa trovare pronto su Giovinco e Tavares.

CANCELLOTTI 6.5: Il suo è un rientro importante. Macina chilometri sulla destra e chiude bene Baccolo.

MORERO 6.5: Rientro importante anche quello dell’ex Chievo che stringe i denti e sfodera una buona prestazione.

ATANASOV 7: Ancora una volta monumentale.

LIOTTI 6: Tanti gli errori per lui, soprattutto di imprecisione. Gara sufficiente però.

MASTALLI 6.5: Non benissimo come nelle ultime gare ma ennesima prestazione gagliarda per lui.

CAPODAGLIO 6.5: Il cervello del centrocampo è ovunque. Gioca una quantità infinita di palloni, dai suoi piedi nasce il contropiede del gol dello 0-2.

ZIBERT 6: Meglio di altre prestazioni, sta lavorando tanto per tornare in forma dopo l’infortunio.

MAROTTA 6.5: Grandissimo il suo assist per Ripa. Dai suoi piedi parte un pallone al bacio per il bomber di Battipaglia.

SANDOMENICO 7: Nel primo tempo s’intestardisce troppo con il pallone. Nella ripresa è bravo a ripartire in contropiede e a chiudere il match con il gol dello 0-2.

RIPA 7: Settima gioia stagionale per il bomber, che festeggia così il suo compleanno di ieri.

Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare