Dopo il “riposo forzato”, la Juve Stabia riprende il cammino in campionato in riva allo Jonio, le vespe del duo Caserta-Ferrara affronteranno le aquile di mister Alessandro Erra uscite sconfitte nell’ultima gara di campionato al “Granillo” contro la Reggina.
Questo è il comunicato ufficiale della società stabiese in merito ai costi e alle modalità per l’acquisto del tagliando di ingresso:
” S.S. Juve Stabia rende noto che sono disponibili, come da vigente normativa, ESCLUSIVAMENTE per i possessori della Tessera del Tifoso, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro per assistere all’incontro di calcio Catanzaro-Juve Stabia, in programma sabato 9 settembre alle ore 20,30 e valevole per la 3a giornata del Girone C della Serie C 2017/18. Il Catanzaro Calcio, nel rispetto delle direttive ministeriali, NON HA ADERITO al progetto “Porta un amico allo stadio”. Il Catanzaro Calcio, inoltre, comunica che è fatto divieto assoluto di vendita dei biglietti, per altri settori dello Stadio “Nicola Ceravolo”, alla tifoseria proveniente dalla Regione Campania. I biglietti saranno in vendita al prezzo di € 8 più diritti di prevendita, fino alle ore 19,00 di venerdì 8 settembre, presso i botteghini dello Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, che rispetteranno i seguenti orari di apertura: 10,30-12,30 / 16,30-19,30 “.
S.S. Juve Stabia