5.5 C
Castellammare di Stabia

Catanzaro-Juve Stabia arbitra Matteo Marchetti di Ostia Lido

LEGGI ANCHE

Nessun precedente di Marchetti con le vespe negli scorsi campionati

Matteo MARCHETTI della sezione di Ostia Lido è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Catanzaro e Juve Stabia valevole per la terza giornata d’andata del campionato di serie C girone C che si disputerà a Catanzaro sabato 9 settembre alle ore 20 e 30 allo stadio “Nicola Ceravolo”.

Marchetti, nato a Roma il 10 novembre 1989, è al suo terzo campionato in serie C, nessuna direzione precedente con la Juve Stabia, ma lo scorso 14 maggio, fu designato come quarto ufficiale nella gara play off che si disputò al Menti tra Juve Stabia e Catania diretta da Fabio Piscopo di Imperia.

L’assistente numero uno sarà: Pierluigi MAZZEI della sezione di Brindisi;

l’assistente numero due Mauro DELL’OLIO della sezione di Molfetta.

Giovanni MATRONE


Juve Stabia TV


Reggiana – Juve Stabia, Mosti: “Grazie a Fabio per l’assist. Punto pesante, ma l’obiettivo resta la salvezza”

Le Vespe tornano dal "Città del Tricolore" con un pareggio. L'autore del gol: "Siamo un gruppo che se la gioca ovunque, ora testa bassa e lavorare".

Ti potrebbe interessare