L’arbitro brianzolo Simone Sozza dirigerà la stessa gara dell’andata a campi invertiti
Simone SOZZA della sezione di Seregno è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Catania e Juve Stabia valevole per la dodicesima giornata di ritorno del campionato di serie C girone C che si disputerà a Catania domenica 17 marzo alle ore 14 e 30 allo stadio “Angelo Massimino”.
Sozza, è al suo quarto campionato in Serie C, ha diretto tre volte i rossoazzurri ed una sola volta i gialloblù, quello della gara d’andata al Menti contro gli etnei.
Nel campionato 2017/2018, alla tredicesima giornata d’andata, gli etnei espugnarono per cinque reti a due il “Torre” di Pagani contro gli azzurrostellati; nella stessa stagione, alla sesta giornata di ritorno, impattarono al “Massimino” di Catania per due reti a due contro il Cosenza di mister Piero Braglia.
L
’assistente numero uno sarà Alessio SACCENTI della sezione di Modena;
l’assistente numero due Marco TRINCHIERI della sezione di Milano.
Giovanni Matrone
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.