Castellammare – riecco il mercatino delle pulci
A
Castellammare torna il mercatino delle pulci. L’evento che ogni domenica mattina aveva un seguito notevole di pubblico, interessato alla merce esposta in strada, per anni si è svolto nel piazzale antistante la scuola elementare Basilio Cecchi ma le condizioni in cui veniva lasciato il grande marciapiede dopo la fine delle trattative aveva provocato il dissenso di molti residenti.
Per tali ragioni la giunta comunale del sindaco Pannullo alcuni mesi aveva deciso di sgombrare l’area, innescando così una forte polemica con i rappresentanti dei venditori. Gli stessi avevano raccolto oltre 400 firme per richiedere una nuova area idonea ad ospitare il mercato delle pulci, garantendo ovviamente una gestione corretta degli “stand”, con annessa pulizia al termine della giornata.
Passi avanti sono stati evidentemente fatti, tant’è che l’Associazione Pulciari Stabiesi ha annunciato la nuova zona che ospiterà il mercato dell’usato. L’Associazione infatti ha comunicato di aver ottenuto la concessione per l’area del Piazzale Scuola Postiglione e che il mercato riprenderà domani, domenica 5 novembre.
Lascia un commento