Castellammare, scoppia incendio a Via Rispoli: palazzo evacuato
C
astellammare di Stabia, paura a Via Rispoli, o come meglio è conosciuta dai cittadini stabiesi, “mbricciatella”. E’ scoppiato un incendio, che ha portato all’evacuazione di un intero palazzo, da parte dei Vigili del Fuoco.
L’incendio è scoppiato ieri notte, intorno alle 3.00, in un appartamento di via Rispoli: il fumo nero fuoriuscito dalle finestre dell’abitazione ha messo in allarme i residenti del quartiere, compreso piazza Spartaco. Sul posto è giunta in maniera repentina una autobotte dei vigili del fuoco del comando di via Virgilio. I vigili sono riusciti a domare il fuoco, e fortunatamente hanno appurato che all’interno dell’appartamento non c’era nessuno.
I vigili hanno fatto evacuare lo stabile, e alcune famiglie hanno dovuto aspettare in strada la fine delle operazioni di messa in sicurezza. Per quanto riguarda l’origine del rogo, non si hanno novità, i vigili del fuoco e i carabinieri di Castellammare, stanno ancora investigando. Probabilmente, l’incendio potrebbe essere stato causato da un corto circuito.
Lascia un commento