Castellammare, scelto anche il candidato Sindaco per il centrodestra
Castellammare di Stabia, ad un mese dalle elezioni amministrative stabiesi, in questi giorni stanno emergendo i nomi dei vari candidati a Sindaco. Dopo il colpo di scena che vedrà il noto farmacista stabiese, il Dottor Massimo De Angelis, concorrere come candidato a Sindaco per il Pd, ecco che emerge anche il nome del candidato per il centrodestra. E’ cosa risaputa che la sua candidatura è stata quasi preannunciata mesi fa, con alti e bassi, ma un po’ tutti gli stabiesi si aspettavano che il nome del candidato fosse proprio quello di Gaetano Cimmino.
Non sono mancati i primi messaggi pubblici da parte dei partiti della coalizione. Sulla pagina ufficiale della Lega, si legge: “La Lega di Castellammare smentisce le voci circolate in merito alla presunta posizione critica nei confronti della candidatura di Gaetano Cimmino. Niente di tutto questo. Anzi, la Lega è convinta di sostenere l’unico leader di centrodestra. E ora con Gaetano Cimmino #andiamoagovernare”. La lega, proprio giorni fa, ha pubblicato una foto che ritrae il Coord. cittadino G.Tito, all’opera per la stesura della lista e del programma di governo.
I
ntanto all’appello sembrerebbe mancare il nome del candidato a Sindaco per Liberi e Uguali, staremo a vedere nei prossimi giorni
Lascia un commento