7.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, i ragazzi del Plinio Seniore si aggiudicano l’incontro con il Commissario Prefettizio: i dettagli

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, i ragazzi del Liceo Classico “Plinio Seniore” dopo i due scioperi avvenuti ieri e stamattina, hanno finalmente ottenuto quello che volevano. A breve ci sarà un incontro con il Commissario Prefettizio

Castellammare di Stabia, come sappiamo anche stamattina i ragazzi del Liceo Classico Plinio Seniore, hanno continuato a scioperare. Uno sciopero, che in realtà ha origine nell’occupazione dell’istituto che si tenne l’anno scorso, e che trova motivazioni nella mancanza di aule per i ragazzi, a causa del grande numero di iscrizioni scolastiche degli ultimi anni.

Questa mattina, dopo l’ennesimo sciopero, dovuto ad un mancato incontro tra i ragazzi, la preside e le istituzioni locali, i ragazzi finalmente hanno avuto ciò per cui hanno lottato e lottano. Dopo un oretta dall’inizio dello sciopero, è giunto a scuola l’Ispettore di Polizia Caiazzo, che insieme alla Preside, hanno promesso ai ragazzi che giovedì ci sarà un incontro con il Commissario Prefettizio per parlare del disagio che stanno provando i ragazzi.

Ma per gli alunni del Plinio la questione è molto chiara: se giovedì non avverrà nessun incontro, proclameranno sciopero ad oltranza.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare