22.8 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, project financing per realizzare il centro sportivo “Giancarlo Siani”

LEGGI ANCHE

Castellammare: project financing per realizzare il centro sportivo “Giancarlo Siani”

Un project financing per rilanciare la realizzazione del centro sportivo “Giancarlo Siani” al rione Cmi. Questa è la proposta arrivata in commissione Urbanistica partita dai consiglieri comunali di opposizione Michele Starace (Per Castellammare) e Gaetano Cimmino (Prima Stabia).

I

l progetto, prevederebbe la costruzione di una tendostruttura, di un campo esterno, di un ampio parcheggio e di fabbricati destinati ai servizi sanitari, igienici ed uffici.

La messa in opera del centro sportivo “Giancarlo Siani” rientra nel piano delle opere pubbliche da realizzare nel biennio  2017-2019 e richiede un investimento pari a un milione e 100mila euro, di cui circa 470mila euro erano stati finanziati dai PON Sicurezza del Ministero dell’interno; 180mila provenienti da un capitolo di bilancio, e 450mila mediante devoluzione di mutui certificati. Secondo i due consiglieri grazie al project financing si potrebbe rimediare alla scarsità di risorse del Comune ricorrendo a capitali privati per realizzare un progetto con infrastrutture ad uso della collettività.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sotto la Lente: El Tiburón, Gabriele Artistico. L’erede di una dinastia che ora gioca per la Juve Stabia

La nostra analisi sull'attaccante della Juve Stabia proveniente dalla Lazio: storia, caratteristiche, particolarità e non solo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare