10.1 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, project financing per realizzare il centro sportivo “Giancarlo Siani”

LEGGI ANCHE

Castellammare: project financing per realizzare il centro sportivo “Giancarlo Siani”

Un project financing per rilanciare la realizzazione del centro sportivo “Giancarlo Siani” al rione Cmi. Questa è la proposta arrivata in commissione Urbanistica partita dai consiglieri comunali di opposizione Michele Starace (Per Castellammare) e Gaetano Cimmino (Prima Stabia).

I

l progetto, prevederebbe la costruzione di una tendostruttura, di un campo esterno, di un ampio parcheggio e di fabbricati destinati ai servizi sanitari, igienici ed uffici.

La messa in opera del centro sportivo “Giancarlo Siani” rientra nel piano delle opere pubbliche da realizzare nel biennio  2017-2019 e richiede un investimento pari a un milione e 100mila euro, di cui circa 470mila euro erano stati finanziati dai PON Sicurezza del Ministero dell’interno; 180mila provenienti da un capitolo di bilancio, e 450mila mediante devoluzione di mutui certificati. Secondo i due consiglieri grazie al project financing si potrebbe rimediare alla scarsità di risorse del Comune ricorrendo a capitali privati per realizzare un progetto con infrastrutture ad uso della collettività.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare