18.4 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, Monte Faito, Sinfarosa:” Obbiettivo ridare dignità al nostro gigante buono”

LEGGI ANCHE

ASSOCIAZIONE ECOLOGICA CULTURALE PROTEZIONE VERDE PRO NATURA ONLUS.
GRUPPO DI PROTEZIONE CIVILE CASTELLAMMARE DI STABIA

Castellammare di Stabia – Il presidente dell’associazione Pro Natura Onlus – Associazione Verde, Carmine Sinfarosa, comunica così il lavoro effettuato nei confronti di quello che definisce “Gigante buono”, il Monte Faito:

Quando quest’anno abbiamo deciso di catapultarci nell’avventura “Monte Faito”, in collaborazione con l’Ente Parco Regionale dei Monti Lattari ed il Presidente Tristano Francesco Dello Joio Ravallese,ci siamo prefissati come obiettivo di ridare decoro e dignità al NOSTRO “GIGANTE BUONO”.

Eh si questa era la sfida più importante perché per troppi anni era calato il sipario su una risorsa importantissima per lo sviluppo del nostro territorio.

In questi mesi abbiamo lavorato duro,ogni volontario intervenuto ha dato l’anima per raggiungere i nostri obbiettivi,ma la fatica non si è fatta sentire perché sapevamo che avevamo intrapreso la strada giusta e soprattutto perché abbiamo sentito la vicinanza degli operatori del posto e soprattutto del Presidente Tristano Francesco Dello Joio Ravallese,che nemmeno un solo istante ci ha fatto sentire soli.

Finalmente ci siamo,man mano cresciamo ed i frutti iniziano a vedersi nonostante resista ancora l’inciviltà di qualcuno.

Finalmente abbiamo acceso i riflettori sul Faito, finalmente se ne parla,finalmente la cittadinanza risponde,finalmente la realtà Faito prende forma.Siamo consapevoli che c’è ancora tanto da fare e che la strada è ancora lunga,ma altrettanto consapevoli che è questa la strada vincente e che solo continuando a remare tutti insieme nella stessa direzione si potrà fare sempre più,auspicando un apporto sempre maggiore delle istituzioni e dei cittadini stabiesi /vicani.

Il presidente 
Carmine Sinfarosa

D

ionisia Pizzo

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dal Canto breve storia del Mister del Cittadella prossimo avversario della Juve Stabia

Un tecnico navigato, con un passato da calciatore di successo e un'esperienza pluriennale nelle giovanili, guida i granata veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare