10.3 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, Di Martino si dimette dalla segreteria Pd: la risposta di Corrado

LEGGI ANCHE

Castellammare, Di Martino si dimette dalla segreteria Pd: la risposta di Corrado

Castellammare di Stabia, aria di burrasca in casa Pd, dove la segreteria cittadina ha perso un pezzo importante, l’ex Vicesindaco Di Martino. Ma Nicola Corrado, segretario Pd, sembra snobbare la cosa, e sul suo social fb risponde in questo modo: “Ho appreso dalla stampa che un membro della segreteria cittadina del PD si è dimesso. Mi dispiace. Capita che quando la nave è in difficoltà qualcuno decida di scendere. Noi andiamo avanti seguendo la rotta che insieme abbiamo tracciato. Lunedì alle 19.00 saremo all’Asharam per incontrare le associazioni ed i volontari che da anni lavorano con passione civile e con coraggio in questo bene confiscato alla camorra, simbolo concreto e reale di un possibile riscatto per Castellammare. Questo è il civismo che vogliamo incontrare, ascoltare, stringere a noi in un progetto di cambiamento vero, profondo, sano.”

S

embrerebbe che Nicola Corrado, non abbia tempo per certe cose, e nonostante il dispiacere di aver perso un compagno di viaggio competente, è sicuramente già proiettato verso il futuro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare